

In un mondo in cui appaiono ogni giorno nuovi protagonisti noi siamo un gruppo di professionisti che viene da lontano.
Abbiamo iniziato le nostre carriere in un mondo in cui i monitor erano arrivati da poco e il Personal Computer era una novità assoluta. Si chiamava "personal" proprio perchè i calcolatori erano stati fino ad allora macchine costose e riservate alle industrie e alla ricerca.
Tutto cambiò con l'arrivo del processore Intel 386 e si tratta di 40 anni fa.
Il nostro primo progetto informatico risale al 1988 e da allora non ci siamo mai fermati.
La nostra storia
​
Nel 1988 è iniziato il nostro primo grande progetto: informatizzare un importante supermercato. In un mondo dove nulla era standard, servivano intelligenza, coraggio e competenza per renderlo operativo.
Oggi, dopo oltre 40 anni, continuiamo con lo stesso approccio: la tecnologia avanza, la complessità cresce… e noi siamo sempre pronti.
Con la legge di Moore che descrive il raddoppio dei transistor ogni 18 mesi, la potenza di calcolo ha accelerato e, secondo il CEO di Google, la capacità dell’intelligenza artificiale raddoppia ogni sei mesi.
È per questo che operiamo nel campo dell’Intelligenza Artificiale da oltre sei anni: abbiamo avviato i primi sistemi basati su AI nel 2022 e, dal 2024, stiamo progettando algoritmi predittivi destinati a trasformare ogni settore produttivo. Abbandoniamo i modelli semantici tradizionali (quelli “tipo ChatGPT”) perché reputiamo che siano già al limite.
Crediamo nelle competenze, nella capacità progettuale e, soprattutto, nelle persone. Il futuro non nasce solo nei circuiti elettronici: nasce nelle menti, nelle mani e nelle visioni degli uomini e delle donne che fanno, creano e innovano.
​
Incontra la squadra
Our Clients












